“OASIS”, FORSE LA REUNION

Uno dei gruppi britannici più noti e apprezzati al mondo potrebbe riunirsi. Liam e Noel Gallagher, messe da parte le discussioni tra fratelli così come le botte nel vero senso della parola, potrebbero riprendere in considerazione di riallacciare i rapporti e tornare insieme sulla scena musicale.

Pare infatti Liam Gallagher abbia proposto al fratello Noel di riunire il leggendario gruppo musicale “Oasis”, sciolto nel 2009 dopo anni di liti e incomprensioni.

“Terra chiama Noel – ha twittato Liam – ho sentito che sta facendo concerti in cui la gente non può bere alcolici, è la cosa più bizzarra che abbia mai fatto, lo perdono e ora ricongiungiamo la grande O”.

I due fratelli hanno avuto forti scontri e rivalità per anni, ma lo scorso Natale sembravano essersi riconciliati. O almeno così suggerivano alcuni scambi proprio su Twitter. A settembre, Liam aveva dichiarato in un’intervista all’agenzia tedesca “DPA” che avrebbe preferito “il ritorno degli Oasis ad una carriera da solista”. Tuttavia, aveva aggiunto, che la ‘palla’ era in mano a suo fratello Noel.

Leave a Reply

Your email address will not be published.