Sanremo 2019. I superospiti

Non ci saranno soltanto i big della canzone italiana a Sanremo! Come ogni edizione che si rispetti, infatti, è gremita la lista di personaggi (sia dello spettacolo che non) pronti a salire sul palco dell’Ariston.

Ospiti che in questa 69esima edizione saranno tutti italiani, così come deciso e fortemente voluto dal direttore artistico Claudio Baglioni.

Tra i nomi degli ospiti più attesi spicca quello di Luciano Ligabue, reduce dall’uscita del suo ultimo singolo “Luci d’America”.

Ma tra i nomi forti anche quello di Eros Ramazzotti che, indiscrezioni dicono, potrebbe essere affiancato da Luis Fonsi con cui ha inciso “Per le strade”.

Sul palco salirà anche Andrea Bocelli accompagnato dal figlio Matteo con il quale ha inciso nei mesi scorsi il brano “Fall on Me”.

Ma “Sanremo 2019” sarà anche occasione per lanciare nuovi progetti discografici. E’ il caso di Fiorella Mannoia che, proprio a Sanremo, presenterà il suo ultimo album “Personale”.

Altro big atteso sul palco dell’Ariston è Marco Mengoni. Anche lui, come altri artisti, reduce dalla recente uscita di singoli in costante rotazione musicale su quasi tutte le radio italiane.

Andando a chiudere con gli ospiti “musicali” c’è ancora da segnalare la presenza di Alessandra Amoroso, Antonello Venditti, Giorgia ed Elisa.

Ancora non confermata, al momento, la presenza di Laura Pausini e Biagio Antonacci.

Tutti gli altri “big” ospiti sul palco di Sanremo saranno poi: Pierfrancesco Favino, Michelle Hunziker, l’attore Claudio Santamaria, Serena Rossi, Laura Chiatti, Michele Riondino, Pippo Baudo, Fabio Rovazzi e Riccardo Cocciante. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *