Boostedkids – Round Again (feat. Sparcks) (Radio Date: 08-02-2019)

Generation Smash continua a sfornare talenti: è il momento dei BOOSTEDKIDS con Round Again, in collaborazione con Sparcks.
Orientato su un sound squisitamente pop, elemento di spicco del brano è la sezione di fiati nel ritornello, voce di un motivetto orecchiabile e radiofonico, che vi rimarrà in testa dal primo ascolto.

I BOOSTEDKIDS, a dispetto del nome, sono italianissimi e sono formati da Daniele Spada e Francesco Chinelli. Con oltre 50 mila fan su Facebook, il duo ha partecipato a tre edizioni consecutive del Tomorrowland, dal 2014 al 2016.
Nel 2014, con i loro DJ set, hanno aperto i concerti di Vasco Rossi allo Stadio Olimpico di Roma e allo Stadio San Siro di Milano. Nello stesso anno si sono esibiti all’Amnesia di Ibiza con Dimitri Vegas & Like Mike.
Nel 2015 hanno condiviso il palco dell’esclusivo Oriental Obsession Party con i Clean Bandit, mentre il 2016 ha visto la loro partecipazione al Movieland Music Festival insieme a Gigi D’Agostino, Redfoo del duo LMFAO e Gabry Ponte.
Il loro singolo G.I.P.S.Y. prodotto in collaborazione con Dimitri Vegas & Like Mike è stato inserito nell’Aftermovie Ufficiale del Tomorrowland 2013 e conta ad oggi più di 100.000.000 di visualizzazioni su YouTube.

I BOOSTEDKIDS hanno inoltre prodotto e remixato singoli per e con artisti come Bob Sinclar, Crystal Waters, will.i.am, Steve Aoki, Gabry Ponte, Axwell, Armin Van Buuren, Eiffel 65, Pitbull, Marie Claire D’Ubaldo e Gucci Mane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *