Briga, partono oggi le prevendite per l’Acustico Tour 2019

Da oggi (15 febbraio) aprono le prevendite per le due date speciali di “Acustico Tour 2019” di Briga, il 10 Maggio al Teatro Principe di Milano e il 17 Maggio all’Auditorium Parco della Musica di Roma (Sala Sinopoli). Briga, con la sua band presenterà, nei due concerti-evento, gli inediti del nuovo album e i suoi  9 anni in musica da “Anamnesi” a “Che cosa ci siamo fatti”. I biglietti sono acquistabili in prevendita sul circuito Ticketone (online e nei punti vendita autorizzati).
E’ uscito venerdì 8 febbraio l’album “Il rumore dei sogni” di Briga: 24 brani di cui alcuni live e tre inediti “Sesso”, “Influencer” e “Un pò come la vita” presentata al 69° Festival di Sanremo con Patty Pravo.

Racconta Briga –Ho deciso di strutturare il disco in questo modo perché non mi bastava l’idea di andare a prendere brani già editi dai dischi precedenti e creare un’accozzaglia di pezzi che insieme non avrebbero combaciato.Ho riflettuto sulle cose belle che ho scritto e sulle cose importanti che sono riuscito a realizzare. Avevo anche un bellissimo concerto all’Auditorium registrato e praticamente pronto per l’ascolto. Ne sono venuti fuori 2 Cd pieni di vissuto, di energia e di storia. La mia storia. Raccontata con Antonello Venditti, Tiziano Ferro, Emma, Gianluca Grignani e Patty Pravo.Attraverso la mia musica, la mia poesia, le mie idee e la mia voglia di guardare sempre al di là dell’orizzonte. Forse perché è davvero l’unica cosa che non vedo.”

fonte «diregiovani.it» www.diregiovani.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *