Ancora un successo per Irama: “Giovani per sempre” è disco di platino

Un altro grande risultato, arriva all’indomani della prima posizione in classifica FIMI per l’album “Giovani per sempre”, che riceve a soli 10 giorni dall’uscita, la certificazione Platino.

Un successo straordinario per il giovane cantautore, che arriva dopo la performance sanremese con “La ragazza con il cuore di latta”, che è stato il pezzo più ascoltato in radio durante la settimana sanremese e tra i più scaricati sulle piattaforme digitali e nella Top 3 della classifica dei singoli.

Il video, diretto da Matteo Martinez, che vede protagonisti lo stesso Irama e Demetra Bellina, ha già superato 10 milioni di visualizzazioni ed è stato il video più visto durante i giorni della gara.

“Sono emozionato per questo risultato, è un momento bellissimo che mi sto godendo, dopo le tensioni e le fatiche accumulate nei giorni del Festival – dice Irama – . Adesso è tempo di prove per il mio tour che partirà tra poco, e non vedo l’ora di incontrare i miei sostenitori”.

Il tour che arriva dopo il sold out del 2018, prenderà il via il prossimo 28 febbraio a Venaria (TO) è già quasi tutto pieno.

E’ già esaurita anche l’attesissima data di chiusura, che vedrà Irama protagonista sul prestigioso palco del Forum di Assago il prossimo 5 aprile.

fonte «diregiovani.it» www.diregiovani.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *