Mahmood, “Soldi” è il singolo italiano più ascoltato su “Spotify”

E’ il primo artista in assoluto ad aver vinto nella stessa edizione Sanremo Giovani, il premio della critica di #SG e il Festival di Sanremo con “Soldi” (prodotta da Dardust e Charlie Charles). Si tratta di Mahmood.

Dopo il grandissimo successo di pubblico e critica, il cantautore continua a battere ogni record di ascolto e a dominare ogni classifica musicale. Il brano vincitore di #Sanremo2019 è il singolo più ascoltato su Spotify. Ha totalizzato oltre 10 milioni di ascolti, posizionandosi così nella classifica Top 50 Italia e tra le canzoni più ascoltate al mondo nella Top 100 Global.

Nei programmi di Mahmood non c’è solo battere ogni record ma anche dell’altro. Il 22 febbraio infatti uscirà con Island Records il suo album “Gioventù Bruciata”, a cui farà seguito un instore tour.

Tra le canzoni del disco, ci sarà “Soldi” in featuring con Guè Pequeno e “Anni 90” in featuring con Fabri Fibra. A maggio volerà a Tel Aviv per rappresentare l’Italia alla 64esima edizione dell’Eurovision Song Contest.

fonte «diregiovani.it» www.diregiovani.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *