Lady Gaga annuncia su twitter l’album Chromatica remix

Nel nuovo disco anche Charli XCX e Bree Runway

A pochi giorni dall’annuncio del nuovo disco con Tony Bennett in uscita il prossimo 1 ottobre, Lady Gaga ha voluto fare ai fan un altro regalo: l’album Chromatica remix. A dare l’annuncio del nuovo lavoro in arrivo è stata lady Germanotta su twitter:

 

Al momento però non si hanno informazioni sulla data d’uscita. Quello che è probabile però, è che nel disco saranno presenti artisti del calibro di Charli XCX e Bree Runway. Pubblicato lo scorso 29 maggio, ‘Chromatica’ ha conquistato da subito tutte le classifiche mondiali di streaming. Non solo, il disco e il nome della cantante erano entrati subito in cima alle tendenze di Twitter. In Italia l’album ha anche debuttato alla numero uno della chart dei lavori più venduti di Fimi/Gfk. Inoltre in occasione della 63edizione dei Grammy l’interprete di ‘Million reasons’ si è portata a casa una statuetta nella categoria Best Pop Duo/Group Performance insieme ad Ariana Grande. 

 

In attesa di ascoltare i nuovi lavori musicali, Lady Gaga arriverà presto al cinema nei panni di attrice nel film ‘House of Gucci’ di Ridley Scott in cui interpreta Patrizia Reggiani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *